Patrizio Frattini nominato coordinatore di Fratelli d’Italia nel collegio di Varese

La decisione annunciata dal portavoce per la provincia di Varese Andrea Pellicini che ne premia l'impegno e l'abnegazione nel periodo elettorale

luigi Zocchi fratelli d'Italia

Il portavoce di Fdi per la provincia di Varese Andrea Pellicini ha attribuito a Patrizio Frattini ( al centro nella foto) l’incarico di coordinatore del collegio di Varese, che ricomprende il territorio di Varese e dei comuni circostanti.

«Frattini – ha dichiarato Pellicini- ha dimostrato grande impegno ed abnegazione nel periodo elettorale, mettendosi sempre a disposizione di tutti. I partiti funzionano se i ruoli di responsabilità vengono ricoperti da persone capaci, in grado di coinvolgere il gruppo. Frattini ha dimostrato queste qualità. Il suo compito sarà quello di coordinare le attività del partito in un territorio importante, fungendo da cerniera tra i circoli e la federazione provinciale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.