Plauso dei vertici di Regione Lombardia per la coreografia del Milan a favore del personale sanitario
Attilio Fontana e Letizia Moratti con dei post sui social hanno ringraziato la tifoseria rossonera per il bel messaggio prima del derby contro l’Inter

Il derby della Madonnina è una gara dal grandissimo significato in Italia e nel mondo, che mette sotto i riflettori planetari oltre alle protagoniste Milan e Inter anche la città di Milano.
Come da tradizione prima dell’inizio della gara le due tifoserie regalano un bel colpo d’occhio con le coreografie che riempiono le rispettive curve. Ma ieri sera, domenica 7 novembre, ha colpito nel segno in modo particolare quella della curva rossonera, che ha dedicato scritta e disegno al personale sanitario che ha lavorato duramente in questo periodo di emergenza sanitaria.
Anche i vertici di Regione Lombardia hanno particolarmente apprezzato il messaggio, condividendo dei post social a riguardo.
Attilio Fontana, Governatore lombardo e anche tifoso milanista ha scritto: “I veri vincitori del derby di ieri sera sono i tifosi della Curva Sud. E non lo dico da milanista. Un messaggio eccezionale per una coreografia che resterà per sempre nella storia dello sport. Grazie ragazzi!!!”
Dell’altra sponda del Naviglio per legame affettivo è Letizia Moratti, vicepresidente della Lombardia, che ha però a sua volta sottolineato il messaggio: “Quando sport e tifo si nobilitano, spinti da una passione e una sensibilità che non ci fanno vedere colori diversi, ma ci uniscono in un sentimento di riconoscenza e stima per il grande impegno e sacrificio di chi si è impegnato e si sta ancora impegnando nella dura battaglia contro il Covid. Grazie”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.