Scomparso da Suno, si cerca Marco Bosio

L’uomo, 81 anni, si è allontanato con la propria auto verso le ore 13.00 di lunedì 22 novembre

marco bosio scomparso suno

Il nucleo dei carabinieri di Novara ha trasmesso la comunicazione di ricerca per Marco Bosio, 81enne di Suno che non dà sue notizie dalle ore 13.00 di lunedì 22 novembre, quando si è allontanato da casa con la propria auto.

La descrizione: l’uomo è alto 180 cm circa, corporatura esile, capelli bianchi,  utilizza occhiali da vista, indossa un giaccone 3/4 blu scuro,  giacca a quadrettini marrone, camicia azzurra, pantaloni  scuri, scarpe marroni e viaggia a bordo di una Mazda 3  colore grigio/marrone.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.