Sebastiano Bianchi è tornato a casa
Dopo l'appello di "Chi l'ha visto?" diramato nella serata di mercoledì sera, la svolta
Affaticato, ma in buone condizioni. Sotto shock per quanto accaduto, ma sano e salvo accolto dai suoi famigliari: Sebastiano Bianchi è tornato a casa.
Ha il sapore di una storia a lieto fine la vicenda che teneva le comunità di due città, Legano e Verbania, col fiato sospeso per uno sportivo di 29 anni sparito da giorni.
Da quando, dopo lo spogliatoio di domenica scorsa al termine della partita di serie B per la squadra in cui gioca, Legnano basket, non si avevano più sue notizie, fino alla svolta clamorosa di questa notte, come riporta il quotidiano La Stampa.
Sebastiano sta bene ed è tornato a casa dai suoi parenti, forse anche dopo aver visto l’appello diramato dai suoi stessi compagni di squadra mercoledì sera a Chi l’ha visto? che seguiva di poche ore il post sui social del fratello che citava di una seconda auto vista poco prima della sparizione nei pressi del luogo in cui è stata lunedì ritrovato il mezzo di Sebastiano, nei pressi di Villa Taranto, a Pallanza.
«La notizia arrivata all’alba dal papà di Seba ci riempie di una gioia indescrivibile – il commento del presidente Marco Tajana -. E’ la conferma di come il nostro ambiente sia davvero una famiglia. Con l’appello di ieri sera è emersa la nostra coesione, l’unione di chi vive lo sport in maniera profonda. Adesso, dobbiamo ritrovare anche Bianchi giocatore, ma è il problema minore. Importante è il suo ritorno a casa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.