Si accendono le luci di Natale a Busto Arsizio
L'accensione ufficiale delle illuminazioni natalizie è prevista per venerdì in via Milano

L’appuntamento per l’inaugurazione delle iniziative natalizie della città è programmato per venerdì 26 novembre, a partire dalle 17.15, intorno al grande abete (vero) addobbato con i colori di Busto che è stato posizionato in via Milano.
In programma l’accensione della speciale illuminazione che regalerà alla città l’atmosfera di festa del momento più atteso dell’anno e la presentazione del programma degli eventi del mese di dicembre.
A tutti, a partire dalle 17.15, sarà consegnato un voucher per degustare una cioccolata calda nei bar e nelle pasticcerie che parteciperanno all’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.