Da Capolago arriva una nuova canzone di Natale
Si intitola "Che meraviglia sarebbe se" il video di Natale realizzato nella frazione varesina di Capolago dal team della cooperativa di Capolago

Si intitola “Che meraviglia sarebbe se” il video di Natale realizzato nella frazione varesina di Capolago dal team della cooperativa di Capolago.
Anche il video è realizzato in una casa privata, in parte al circolo ma una parte anche nella frazione di Capolago, che è anche lei protagonista di questo speciale Natale.
Protagonisti del video sono i ragazzi della Cooperativa di Capolago, che sono gli elfi (la presidente Elisa Carcano, il vice presidente Francesco Cristiano e le due socie Eliana De Caro e Fabiola De Caro). Babbo Natale e’ il direttore del circolo di Capolago Fabio Maestri, la nonna e’ una amica della Cooperativa, Nives Segedinski,
con i nipotini.
«Ci siamo divertiti un mondo partendo dalla realizzazione della canzone alle riprese video – commenta la presidente, Elisa Carcano – Il tutto e’ stato fatto per portare un sorriso e facciamo riferimento alla parola meraviglia in onore del nostro amico Marco Rodari (il pimpa) clown che va nei paesi di guerra a portare un sorriso. Un anno molto difficile sotto tanti punti di vista… Ma l’amicizia e l’Amore per il Natale ci ha portato a realizzare questo fantastico video».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.