Chiuso per quattro notti lo svincolo di Buguggiate direzione Milano
Lunedì 20, martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre, con orario 21:00-5:00. Si consiglia lo svincolo di Gazzada
Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di manutenzione delle opere, nelle quattro notti consecutive di lunedì 20, martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, in entrata verso Milano.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Gazzada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.