Cinque in manette per spaccio di hashish, arresti anche in provincia di Varese

Un giro di quasi mezza tonnellata di fumo pronto a inondare Brianza, Varesotto e Alto Milanese. A capo della gang una donna

carabinieri varese

Un giro di quasi mezza tonnellata di hashish pronto a inondare Brianza, Varesotto e Alto Milanese.

Così sin dalle prime ore del mattino, nelle provincie di Monza e Brianza, Milano e Varese, i militari della Compagnia carabinieri di Desio (MB) stanno dando esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Monza, nei confronti di 5 soggetti maggiorenni ritenuti responsabili a vario titolo della detenzione di 450 kg di hashish.

A capo della piazza di spaccio una donna, tradita dal complice.

I dettagli dell’operazione verranno forniti nel corso della giornata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.