Eventi per grandi e piccini nel weekend dal 17 al 19 dicembre a Luino
Musica, teatro e libri, per vivere un pizzico di magia prima del Natale. L'ingresso agli eventi è gratuito ma si richiede la prenotazione e il Green Pass. Ecco tutti le info e gli appuntamenti

In attesa del Natale, teatro, musica e libri aspettano solo di venire vissuti nella piccola cittadina lacustre di Luino.
Si parte con venerdì 17 alle ore 20:30, presso Palazzo Verbania, con la presentazione del libro “Come un pesce rosso” di Michelangelo Bartolo. Si prosegue con sabato 18, alle ore 21:00, presso il Teatro Sociale, con un incantevole omaggio a “Billie Holiday”: l’associazione LG Vocal Studio organizza un atto unico dal titolo “Io e Billy” con la partecipazione di Bruna Vero, Lilly Gregori e La Piccola Orchestra “Filippo Rodolfi”.
Si chiude il weekend con due appuntamenti a suon di musica. Sempre sabato 18, alle ore 20:45, presso la Chiesa del Carmine a Luino, il Coro Città di Luino, insieme a Chorus Insubriae dell’Universittà di Varese, organizza un concerto di Natale. Mentre domenica 19, alle ore 10:30, presso Palazzo Verbania, Musica Cittadina di Luino vi aspetta per una “Piva di Natale”.
L’ingresso agli eventi è gratuito ma si richiede la prenotazione e il Green Pass.
Per ulteriori informazioni: 0332 543525564 oppure cultura@comune.luino.va.it/infopoint@comune.luino.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.