Hobbistica e risotto alla milanese: i mercatini di Natale a Cavaria con Premezzo
L'appuntamento è per domenica 19 dicembre a Cavaria con Premezzo

Domenica 19 dicembre, dalle ore 10 alle1 8.30, si terranno a Cavaria con Premezzo i mercatini di Natale, organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con Malpensa Meetings.
Il tutto si svolgerà nella frazione di Premezzo, all’interno del nuovo parcheggio di via Padre Giuliani (angolo via Montello). Il parcheggio, ultimato da pochissimo, ospiterà nei prossimi mesi il mercato rionale che, dopo anni, tornerà sul territorio comunale (a martedì alterni a Premezzo e Cavaria in Piazza Mercato).
Hobbisti ed artigiani, con le loro originali creazioni handmade, offriranno particolari idee regalo e decorazioni per le festività.
Ad allietare ulteriormente una bella domenica di festa dal clima natalizio ci penserà il circolo di Premezzo con pranzo speciale con composto da risotto e ossobuco alla milanese (da prenotare entro giovedì 16 dicembre al 333.3224669).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.