Fa il pieno di iscrizioni il webinar sugli aspetti economici del superbonus per gli architetti
E’ arrivato alla ragguardevole cifra di 930 iscritti l'incontro organizzato dall’ordine degli architetti di Varese dal titolo “Perizia, prudenza e diligenza: lettura critica degli aspetti economici legati al super bonus"

E’ arrivato alla ragguardevole cifra di 930 iscritti il webinar deontologico gratuito organizzato dall’ordine degli architetti di Varese dal titolo “Perizia, prudenza e diligenza: lettura critica degli aspetti economici legati al super bonus alla luce degli obblighi deontologici dell’architetto” che si volgerà in modalità Webinar sincrono il 22 dicembre 2021 partire dalle 14.
Il corso si propone di estrarre dal mondo dei bonus tre temi che riguardano più da vicino i professionisti: dai procedimenti di stima dell’importo lavori per determinare l’onorario da inserire nel disciplinare di incarico, alla gestione degli aspetti fiscali in edilizia e le ricadute sulle scelte del progetto, della direzione dei lavori e del collaudo e infine alla parte di copertura assicurativa a supporto dei professionisti, focalizzandosi sulle coperture specifiche e per il super bonus.
Argomenti urgenti e scottanti, che sentono evidentemente la necessità di essere approfonditi e oggetto di discussione, e che stanno per far arrivare al soldout anche la piattaforma GoToWebinar, dove il’incontro si terrà: è infatti di 1000 il numero massimo di partecipanti ammesso.
Relatori dell’incontro saranno l’ingegner Andrea Maldini Moretti, titolare della società Engi.Co Srl; l’architetto Alessandra Pandolfi, membro della commissione revisione parcelle; e il dottor Giuseppe Rizzo APB broker di Saronno. modera l’incontro l’architetto Alberto d’Elia, ideatore del corso e presidente della commissione parcelle.
L’incontro consentirà 4 crediti deontologici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.