Scontro tra una moto e un furgone, ferito 19enne
Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, in fase di sorpasso si è scontrato con un autofurgone guidato da un 64enne cittadino svizzero domiciliato nella regione
La Polizia cantonale comunica che oggi, mercoledì 22 dicembre, poco dopo le 9 a Rancate un 19enne motociclista svizzero domiciliato nella regione circolava su via Penate in direzione degli svincoli autostradali.
Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, in fase di sorpasso si è scontrato con un autofurgone guidato da un 64enne cittadino svizzero domiciliato nella regione. Quest’ultimo aveva appena iniziato una manovra di svolta a sinistra per entrare sul sedime dei magazzini comunali. Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Città di Mendrisio, sono intervenuti i pompieri del Centro di Soccorso Cantonale Pompieri del Mendrisiotto, nonché i soccorritori del SAM, che dopo aver prestato le prime cure al giovane lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica, il 19enne ha riportato ferite di una certa gravità. Illeso il conducente dell’autofurgone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.