Scontro ad Angera, in azione l’elisoccorso
Almeno tre i feriti in via Milano, sulla strada verso Sesto Calende: anche tre ambulanze sul posto dello scontro

Un furgone e una autovettura si sono scontrate in maniera violenta intorno alle 14,30 di oggi, martedì 7 dicembre, sulla strada che porta da Angera verso Sesto Calende. L’incidente è avvenuto nei pressi di alcune attività commerciali e, secondo le prime informazioni diffuse dal 118, ha coinvolto tre persone.
Ancora da stabilire la dinamica: dopo l’impatto sia il furgone sia l’utilitaria coinvolte nel sinistro si sono fermate in uno spiazzo che si trova all’incrocio tra via Milano (che, appunto, collega le due località del Basso Verbano) e la via Galileo Galilei. Per assistere i feriti si è alzato in volo anche un elisoccorso proveniente da Bergamo; le condizioni di due persone sono serie ma non dovrebbero essere in pericolo di vita. Sul posto del sinistro sono inoltre arrivate una ambulanza e un’automedica oltre al personale dei Vigili del Fuoco. Presenti anche i Carabinieri incaricati dei rilievi e della gestione della viabilità, visto che l’arteria è piuttosto frequentata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Pecore in mezzo alla strada, a rilento l'uscita autostradale di Busto Arsizio
Felice su Bernardoni parte con una vittoria netta e ramificata: da Varese al regionale la filiera rosa del Pd targato Varesotto
fratetoc su Tre Valli, Gran Fondo e le altre: ecco le modifiche della viabilità di Varese per le gare ciclistiche 2023
Castegnatese ora Insu su Coop Lombardia "La sicurezza di lavoratori e clienti è una nostra priorità"
Castegnatese ora Insu su Maxicontrollo intorno alla stazione di Gallarate, denunce e bar chiuso
Felice su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.