Scontro ad Angera, in azione l’elisoccorso

Almeno tre i feriti in via Milano, sulla strada verso Sesto Calende: anche tre ambulanze sul posto dello scontro

Angera, incidente tra un furgone e una vettura

Un furgone e una autovettura si sono scontrate in maniera violenta intorno alle 14,30 di oggi, martedì 7 dicembre, sulla strada che porta da Angera verso Sesto Calende. L’incidente è avvenuto nei pressi di alcune attività commerciali e, secondo le prime informazioni diffuse dal 118, ha coinvolto tre persone.

Galleria fotografica

Angera, incidente tra un furgone e una vettura 4 di 4

Ancora da stabilire la dinamica: dopo l’impatto sia il furgone sia l’utilitaria coinvolte nel sinistro si sono fermate in uno spiazzo che si trova all’incrocio tra via Milano (che, appunto, collega le due località del Basso Verbano) e la via Galileo Galilei. Per assistere i feriti si è alzato in volo anche un elisoccorso proveniente da Bergamo; le condizioni di due persone sono serie ma non dovrebbero essere in pericolo di vita. Sul posto del sinistro sono inoltre arrivate una ambulanza e un’automedica oltre al personale dei Vigili del Fuoco. Presenti anche i Carabinieri incaricati dei rilievi e della gestione della viabilità, visto che l’arteria è piuttosto frequentata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Angera, incidente tra un furgone e una vettura 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.