Stabili le condizioni dell’operaio ferito a Busto Arsizio, sequestrato il cantiere
Accertamenti in corso da parte di Ats e Procura dopo l'incidente sul lavoro che si è verificato ieri in via Ferrer. L'operaio non sarebbe più in pericolo di vita
Sembrano essersi stabilizzate le condizioni del 38enne rimasto gravemente ferito ieri, giovedì, dopo una caduta da 8 metri di altezza nella tromba dell’ ascensore di un palazzo in ristrutturazione. Da quanto appreso l’uomo non sarebbe più in pericolo di vita.
Nel frattempo il magistrato di turno della Procura di Busto Arsizio ha disposto il sequestro del cantiere di via Ferrer dove si è verificato l’incidente. Le indagini per ricostruire quanto accaduto sono affidate ad Ats Insubria.
Grave incidente sul lavoro a Busto Arsizio, 38enne cade da un ponteggio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.