Tangenziali milanesi, nel 2022 lo sconto sale al 30%
Lo sconto previsto dall’agevolazione passa dal 25% al 30% sul pedaggio al raggiungimento del ventunesimo transito, effettuato nel corso del mese solare di riferimento ed avrà effetto su tutti i transiti effettuati in quel mese

Milano Serravalle rinnova per tutto il 2022 la promozione SconTaMi, con ancora più vantaggi per i clienti che abitualmente viaggiano sulle tangenziali di Milano.
Il prossimo anno, infatti, lo sconto previsto dall’agevolazione passa dal 25% al 30% sul pedaggio al raggiungimento del ventunesimo transito, effettuato nel corso del mese solare di riferimento ed avrà effetto su tutti i transiti effettuati in quel mese.
Possono beneficiare di SconTaMi i clienti che transitano presso le singole barriere di Terrazzano (A50 Tangenziale Ovest, per la quota di pedaggio di competenza di Milano Serravalle), Vimercate (A51 Tangenziale Est, ad esclusione dei transiti con provenienza/direzione A4 tratta Milano Venezia), Sesto San Giovanni (A52 Tangenziale Nord).
La promozione, rivolta sia ai privati sia alle aziende e applicata a tutte le classi di veicoli, ha cadenza mensile: alla fine di ogni mese solare il conteggio dei transiti viene automaticamente azzerato. Pertanto, ogni mese, per beneficiare dello sconto è necessario transitare nuovamente più di 20 volte presso la singola barriera.
SconTaMi è attivabile online al sito di Milano Serravalle www.serravalle.it o ai Punti Cortesia della Società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.