Un guasto a Milano Certosa manda in tilt diverse linee pendolari
Trenord: “Ritardi fino a 60 minuti". Problemi su Domodossola, Luino, Porto Ceresio e Treviglio per il Varesotto
Per la sola provincia di Varese sono quattro le linee ferroviarie che nella prima mattina di lunedì hanno risentito del guasto alla stazione ferroviaria di Milano Certosa.
Si tratta – dice Trenord nella “app” circolazione in tempo reale – di “un guasto ala linea elettrica nella stazione di Milano Certosa che sta causando ritardi fino a 60 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni dei treni della linea. È in corso l’intervento dei tecnici del regolatore della circolazione ferroviaria”.
Problemi alle 7 si segnalano sulla Domodossola-Gallarate-Milano, Luino-Gallarate-Milano, Novara-Milano-Treviglio, Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano, Chiasso-Como-Seregno-Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.