Cade dalla scala alla Leonardo di Vergiate, grave operaio
L'uomo, 56 anni soccorso da un elicottero sanitario in volo da Como. Sul posto anche i carabinieri
Grave infortunio sul lavoro questa mattina, lunedì 3 gennaio a Vergiate alla Leonardo: allo stabilimento di via Roma un uomo di 56 anni è caduto da una scala battendo la testa.
A dare l’allarme i colleghi che hanno allertato il 112: sul posto è arrivata un’ambulanza e un’automedica oltre all’elisoccorso da Como.
Il fatto è successo attorno alle 9.35 e i mezzi di soccorso hanno operato in codice rosso.
Dalle prime informazioni l’operaio sarebbe caduto da un’altezza di tre metri riportando un trauma commotivo: era cosciente all’arrivo dei soccorritori ma le sue condizioni destano preoccupazione tanto che l’uomo dopo essere stato immobilizzato e stabilizzato sul posto è stato trasportato con l’eli ambulanza all’ospedale di Varese.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Gallarate; le prime indagini sono a cura dell’unità di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro di Ats Insubria.
Dalle prime informazioni l’uomo sarebbe un lavoratore di una ditta esterna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.