Casciago festeggia i 101 anni di Franco Pedotti
Pedotti, Cavaliere del Lavoro, è stato festeggiato dai suoi famigliari. Un anno fa i ragazzi della scuola media Villa Valerio e l'amministrazione comunale casciaghese gli tributarono uno speciale augurio per il suo 100esimo compleanno
Franco Pedotti ha festeggiato il suo centounesimo compleanno.
Galleria fotografica
Un anno fa, gli studenti delle scuole medie di Casciago insieme al sindaco Reto e all’assessore Cantoreggi gli fecero gli auguri di persona.
Nato a Cocquio Trevisago, durante le Seconda Guerra Mondiale è stato in Grecia da dove è poi fuggito dai tedeschi lanciandosi da un treno in corsa.
La sua famiglia è composta da 2 figli, 4 nipoti e 6 bisnipoti. Ha lavorato fino alla pensione alle Poste Italiane come ispettore postale.
Descritto come uomo saggio, equilibrato e lucido, a Pedotti è stata concessa anni fa l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.