Dà in escandescenze negli uffici dell’anagrafe di Busto Arsizio, donna denunciata
Pretendeva un atto che i dipendenti del Comune non potevano fare. La 47enne con problemi psichiatrici è stata fermata dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio e denunciata
Nuova aggressione ai danni dei dipendenti dell’ufficio Anagrafe del Comune di Busto Arsizio. Questa mattina una donna di 47 anni, nota per problemi di tossicodipendenza e psichiatrici, è stata denunciata dagli agenti della Polizia di Stato per aver dato in escandescenze all’interno degli spazi comunali di via Fratelli d’Italia.
La 47enne avrebbe aggredito un dipendente comunale, armata di cartelletta, dopo che le era stata rifiutata la possibilità di registrare la residenza di una persona a lei legata. Quando il funzionario ha cercato di spiegarle come non fosse possibile esaudire la richiesta, la donna ha iniziato ad insultare i dipendenti comunali con epiteti volgari.
All’arrivo degli agenti della Volante la donna ha continuato ad aggredire sia verbalmente che fisicamente ma i poliziotti hanno avuto gioco facile nel contenerla e portarla in commissariato per formalizzare la denuncia per interruzione di pubblico servizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.