Incidente tra auto e moto a Gorla Minore, interviene l’elisoccorso
È successo nel breve tratto tra prati e bosco verso Gorla Maggiore, all'altezza dell'incrocio del cimitero. Mezzi del 118 impegnati in "codice rosso"
Grave incidente stradale sulla strada tra Gorla Maggiore e Gorla Minore: almeno due persone sono rimaste ferite.
Si è trattato di uno scontro tra un’auto e una moto, avvenuto poco dopo le 16 all’altezza dell’incrocio con via del Deserto, nel breve tratto in mezzo a prati e bosco, tra i due abitati.
Sul posto sono impegnate un’autoinfermieristica, due ambulanze da Legnano e l’elisoccorso inviato da Como (foto d’archivio).
Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 44 anni, portato in ospedale al Circolo di Varese in “codice rosso”, vale a dire in pericolo di vita. In codice verde, invece, la conducente dell’auto, una donna di 82 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.