“Puliamo la pista ciclabile”, Laveno e Cittiglio insieme per una giornata ecologica
L'appuntamento è per sabato 22 gennaio, dalle 14 ed è aperto a tutti coloro che vogliono dare il loro contributo

Una giornata dedicata al territorio e all’ambiente. I comuni di Laveno Mombello e di Cittiglio promuovono una giornata ecologica aperta a tutti i cittadini, associazioni e a chiunque voglia dare il proprio contributo. L’appuntamento è per sabato 22 gennaio, dalle 14. I volontari si concentreranno nella pulizia della pista ciclabile, il ritrovo è proprio sul tratto ciclopedonale tra i due comuni. Ai partecipanti è richiesto di presentarsi con guanti da lavoro e gilet ad altra visibilità.
L’iniziativa è parte del più ampio programma messo in campo dai comuni. Da novembre, infatti, il Comune di Laveno Mombello organizza “Puliamo il paese Giornata ecologica mensile”, un appuntamento fisso per permettere a chi lo desidera di aiutare nella pulizia di diverse aree del paese e delle zone adiacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.