Il sindaco di Varese Galimberti saluta e ringrazia il Prefetto Caputo che lascia l’incarico
A fine gennaio, Dario Caputo lascerà l'incarico per andare in pensione

«Voglio ringraziare a nome di tutta la comunità il Prefetto Dario Caputo per il lavoro svolto in questi anni».
Così il sindaco Davide Galimberti saluta il prefetto che a fine mese andrà in pensione terminando il suo incarico a Varese.
«Sono stati anni difficili anche per il prolungarsi della pandemia che ha decisamente occupato una parte rilevante del lavoro di tutte le Istituzioni. Lavorare al fianco del Prefetto è stato un onore perchè il dottor Caputo ha saputo condurre il suo incarico con una grandissima professionalità nell’interesse di tutta la comunità e dei cittadini. In questi anni c’è stato un grande dialogo, unito alla massima collaborazione e sinergia. Grazie a questo modo di lavorare, di cui ringrazio il prefetto, abbiamo raggiunto obiettivi importanti per la città e il territorio».
Il saluto è avvenuto nel corso della cerimonia organizzata per il 27 gennaio a Villa Recalcati. Ufficialmente il sindaco ha espresso il suo ringraziamento nel corso dell’ultima uscita pubblica del Prefetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.