Il Teatro Sociale di Luino riapre finalmente le sue porte
Martedì 1° febbraio la conferenza stampa. Quattro gli eventi già in programma tra marzo e aprile. Sul palco alcuni artisti d’eccezione come Giobbe Covatta, Gioele Dix, Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta, Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero.

Il Teatro Sociale di Luino, dopo mesi difficile, riapre finalmente le sue porte, grazie alla collaborazione tra il Comune di Luino e il Circuito CLAPS.
A raccontarne le novità e le iniziative saranno Serena Botta, assessora alla Cultura del Comune di Luino, e Luisa Cuttini, direttrice artistica del Circuito CLAPS, durante una conferenza online organizzata per il primo febbraio alle ore 15:30.
Dall’inizio del 2022 Circuito CLAPS collabora con il Comune di Luino per l’organizzazione di spettacoli presso il Teatro Sociale. Oggi, le due realtà sono liete di presentare il programma dei primi quattro appuntamenti, in programma tra marzo e aprile.
Al Sociale, il pubblico potrà trovarsi a vivere momenti di intrattenimento, divertimento e riflessione, grazie a un programma variegato e di qualità. L’offerta, legata al teatro di prosa, copre tematiche differenti con un unico fil rouge: raccontare agli spettatori storie attuali, coinvolgerli nelle emozioni più intense così come nelle risate più fragorose.
Quattro titoli di successo e grandi nomi del teatro italiano vi aspettano: sul palco si alterneranno alcuni artisti d’eccezione come Giobbe Covatta, Gioele Dix, Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta, Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.