Tragedia nelle Case Aler di via Porta a Legnano, uomo cade dal terzo piano e muore
E' successo nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 gennaio quando i residenti sono sono stati svegliati da urla e schiamazzi come purtroppo accade di frequente. Le Forze dell'Ordine che stanno indagando sul caso.
Ancora situazioni di disagio nelle case Aler di via Carlo Porta a Legnano. La scorsa notte (tra mercoledì 26 e giovedì 27 gennaio) i residenti sono sono stati svegliati da urla e schiamazzi come purtroppo accade di frequente. Solo che questa volta la situazione di degrado è degenerata con la morte di una persona, caduta dal terzo piano. Le cause che hanno provocato la tragedia sono in fase di ricostruzione da parte delle Forze dell’Ordine che stanno indagando sul caso.
Esasperati i residenti denunciano che «quello che è accaduto nella notte è frutto di una catena di situazioni critiche – raccontano i cittadini esprimendo forte preoccupazione e ansia -. Non abbiamo più pace. Non sappiamo esattamente cosa sia successo, abbiamo solo sentito urla al terzo piano. Sulle scale abbiamo trovato un estintore svuotato e tutto il liquido sparso sui gradini, poi la tragedia. Siamo sconvolti per quello che è successo e chiediamo di poter vivere serenamente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.