Troppi problemi e poco pubblico, il Cinema di Bisuschio sospende l’attività
La sospensione riguarda solo le proiezioni cinematografiche. Gli spettacoli teatrali, che sono in capo ad un'altra gestione, proseguiranno secondo il calendario previsto

Troppi problemi e andare avanti è sempre più difficoltoso. Così, con un breve comunicato, il Cinema Teatro San Giorgio di Bisuschio ha comunicato oggi la sospensione delle attività.
“Considerata la scarsa affluenza di spettatori determinata da una immotivata psicosi collettiva, dall’ingerenza delle piattaforme tv e dal protrarsi della chiusura della strada che ci toglie la visibilità, siamo costretti alla sospensione degli spettacoli. Grazie a coloro che ci hanno seguito e arrivederci a tempi migliori”.
Poche parole che riassumono una situazione drammatica. «Troppi problemi insieme. Così non ce la facciamo ad andare avanti – dice il gestore Giovanni Scaletti – Però non è una chiusura definitiva, ma solo una sospensione momentanea, anche se non sappiamo per quanto tempo si protrarrà».
La sospensione riguarda solo le proiezioni cinematografiche. Gli spettacoli teatrali, che sono in capo ad un’altra gestione, proseguiranno secondo il calendario previsto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.