Un giovane difensore per il Varese: ecco Yuri Mendolia

La società biancorossa comunica l’ingaggio del classe 2003 che arriva dalla Primavera del Como

yuri mendolia città di varese calcio

Mister Ezio Rossi aveva chiesto espressamente alla dirigenza un paio di rinforzi nel reparto under del Città di Varese. Oggi, mercoledì 5 gennaio, la società ha comunicato il primo: si tratta del difensore classe 2003 Yuri Mendolia.

Questo il comunicato del club:

Il Città di Varese comunica il tesseramento di Yuri Mendolia, difensore proveniente dal Como con la formula del prestito.

Nato ad Alessandria il 22 luglio 2003 Mendolia ha alle spalle un percorso giovanile interamente nei campionati professionistici tra Alessandria, Pro Vercelli, Genoa e, per ultima, la Primavera del Como dove nella prima parte di stagione ha collezionato 6 presenze.

A Mendolia, che indosserà la maglia numero 33, il benvenuto da tutto il Città di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.