Vedano Olona dice addio a Mara Corsolini, a un anno dalla scomparsa dell’amato Gianni

Mara Corsolini si è spenta oggi, venerdì 28 gennaio. Il marito Gianni Corsolini, grande figura del basket italiano era scomparso nel febbraio scorso

gerry varie

Cordoglio a Vedano Olona per Mara Corsolini che si è spenta oggi, venerdì 28 gennaio, a poco meno di un anno dalla morte dell’amatissimo marito Gianni Corsolini, grande figura del basket italiano, scomparso a 87 anni lo scorso il 18 febbraio 2021

Una coppia legatissima e molto amata tanto nel mondo del basket quanto nella comunità vedanese, che solo 11 mesi fa si è stretta attorno a Mara e ai tre figli Claudia, Chiara e Luca.

“Ha deciso che il tempo trascorso senza il suo Giannone fosse già troppo”, scrive Carlo Besana in un bel ricordo di Mara nel suo blog, unendosi ai molti ricordi e messaggi che in questo ore stanno riempiendo i social degli amici e del mondo del basket.

(foto pubblicata da Nino Monti)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.