Vedano Olona dice addio a Mara Corsolini, a un anno dalla scomparsa dell’amato Gianni
Mara Corsolini si è spenta oggi, venerdì 28 gennaio. Il marito Gianni Corsolini, grande figura del basket italiano era scomparso nel febbraio scorso

Cordoglio a Vedano Olona per Mara Corsolini che si è spenta oggi, venerdì 28 gennaio, a poco meno di un anno dalla morte dell’amatissimo marito Gianni Corsolini, grande figura del basket italiano, scomparso a 87 anni lo scorso il 18 febbraio 2021
Una coppia legatissima e molto amata tanto nel mondo del basket quanto nella comunità vedanese, che solo 11 mesi fa si è stretta attorno a Mara e ai tre figli Claudia, Chiara e Luca.
“Ha deciso che il tempo trascorso senza il suo Giannone fosse già troppo”, scrive Carlo Besana in un bel ricordo di Mara nel suo blog, unendosi ai molti ricordi e messaggi che in questo ore stanno riempiendo i social degli amici e del mondo del basket.
(foto pubblicata da Nino Monti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il processo per l’albergo di Cuveglio “trasformato” in clinica per anziani
carlo_colombo su "Ci ha chiamati ladri". Le famiglie Sinti portano in tribunale il sindaco di Gallarate
Castegnatese ora Insu su Aveva 22 anni e viveva a Rozzano il giovane trovato morto tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo
Castegnatese ora Insu su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Stefano Brovelli su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
FastBeppe su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.