Il 30° Rally dei Laghi in diretta su VareseNews
La cronaca minuto per minuto, le immagini dalle prove speciali e dalle assistenze, le curiosità, le parole dei protagonisti: tutto nello spazio che il nostro giornale dedica alla gara del 26-27 febbraio

Si disputa tra sabato 26 e domenica 27 febbraio la 30a edizione del Rally dei Laghi, la gara motoristica più attesa dai tifosi e dagli appassionati del Varesotto. Nel primo giorno sono previsti lo shakedown, la partenza e la PS1, nel secondo invece tutte le altre prove, l’arrivo e la premiazione. Come avviene da diversi anni, VareseNews segue in diretta tutto il “Laghi” attraverso un liveblog che è ormai un punto di riferimento fisso per tifosi, curiosi, equipaggi e cittadini comuni.
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LIVE
La formula del live è la medesima anche per il 2022: all’interno della diretta multimediale descriveremo tutto l’avvicinamento alla gara con notizie, curiosità, appuntamenti, il sondaggio/pronostico, immagini e via dicendo. Troverete anche i link per scaricare le tabelle orarie e l’elenco ufficiale dei concorrenti. Sabato pomeriggio e domenica dalle 7 del mattino racconteremo la sfida sulle strade dell’Alto Varesotto sino al traguardo. I lettori possono partecipare, scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #direttavn o #rallydeilaghi su Twitter e Instagram. Il liveblog è gentilmente offerto da Colacem e da Nicora.
IL PROGRAMMA
Sabato 26
Ore 17.01 – Partenza – Colacem di Caravate
Ore 17,45 – PS1 (Sette Termini 1)
Domenica 27
Ore 7,45 – PS2 (Cuvignone 1)
Ore 8,49 – PS3 (Sette Termini 2)
Ore 9,23 – PS4 (Valganna 1)
Ore 10,30-12,23 Riordino e Assistenza – Colacem
Ore 12,52 – PS5 (Cuvignone 2)
Ore 13,56 – PS6 (Sette Termini 3)
Ore 14,30 – PS7 (Valganna 2)
Ore 15,31 – Arrivo – Schiranna di Varese
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LIVE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.