Arrestate due persone per la rapina alle Poste di Dumenza
L’uomo sospettato di aver messo a segno il colpo, la donna in auto la sua complice. Le manette scattate già lunedì a poche ore dai fatti

Una notizia che aveva messo in apprensione l’intero paesino di Dumenza, 1400 abitanti sopra Luino, al confine con la Svizzera: l’ufficio postale rapinato, la paura della dipendente presa per i capelli e minacciata con un grosso martello.
Quel fatto che ha destato grande allarme sociale ha avuto un epilogo che ha portato all’arresto di due persone.
Si tratta del sospettato di aver messo a segno la rapina – quindi l’esecutore materiale – e di una seconda persona, una complice che attendeva l’uomo nell’auto poco distante dalla filiale di via Cadorna.
L’arresto è avvenuto nella giornata di lunedì, a poche ore dai fatti, grazie alla capacità investigativa dell’Arma, sia i reparti territoriali (Compagnia di Luino, che a Dumenza ha una stazione) sia il reparto operativo di Varese.
L’arresto è già stato convalidato e ulteriori particolari sono attesi non appena verrà dato il via libera dalla magistratura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.