Il Carnevale in Biblioteca è creativo per i bambini di Gallarate
Un pomeriggio di letture e laboratorio creativo è in programma alla Biblioteca civica di Gallarate sabato 5 marzo alle ore 15
A proporre un Carnevale in Biblioteca a base di letture e laboratorio creativo a tema è la Biblioteca Civica Luigi Majno di Gallarate che ha creato un evento speciale rivolto a bambini dai 6 ai 10 anni proprio per il pomeriggio di sabato 5 marzo dalle ore 15.
L’evento sarà ospitato presso la sede HIC della Biblioteca, nella sezione “Ragazzi e famiglia” in piazza San Lorenzo 5.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita e ogni bambino, magari mascherato, dovrà essere accompagnato da un adulto
Prenotazione obbligatoria allo 0331 795 364.
Green pass obbligatorio per gli adulti, per tutti mascherina FFP2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.