Il nuovo Lido di Luino prende forma
Avanzano i lavori di realizzazione del corpo principale che ha sostituito la discoteca, della terrazza e delle aree circostanti

Avanzano i lavori del nuovo Lido di Luino, la nuova struttura che ha preso il posto della storica discoteca con piscina protagonista delle notti di migliaia di luinesi e non solo. La rigenerazione urbana dell’area doveva essere completata a luglio dello scorso anno ma così non è stato e adesso si spera che entro l’inizio dell’estate l’edificio principale, la terrazza sul lago e l’area parcheggia sia pronta.
Il corpo di fabbrica centrale è a buon punto mentre si lavora alacremente per completare la nuova pavimentazione esterna voluta dall’architetto Marforio che ha curato il progetto, lo stesso che ha realizzato il nuovo lungolago della città lacustre.
Lo scorso 7 gennaio, invece, si è chiuso il bando per la scelta del gestore al quale spetterà la conclusione dei lavori sul fabbricato centrale, oltre al rifacimento della parte delle piscine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.