Ritrovata la donna scomparsa a Induno Olona, in campo 50 operatori del soccorso
La donna è stata ritrovata attorno alle 17,30 nella zona boschiva di via Carso. Sul posto Vigili del fuoco, soccorso tecnico e operatori della Protezione civile di Induno Olona, del Piambello e di Varese

(immagine di repertorio) – E’ stata ritrovata attorno alle 17,30 la donna scomparsa oggi pomeriggio a Induno Olona. Secondo le testimonianze dei soccorritori sarebbe in buone condizioni fisiche, anche se con diversi graffi causati dai rovi della zona dove si era smarrita, un’area boschiva dietro la zona della piscina della società “Dodici sportivo”. La donna, che soffre di problemi psichici, è stata poi assistita dagli operatori della Croce rossa di Varese arrivata in via Carso con il supporto dell’automedica.
Vasto il dispiegamento di forze messe in campo per cercarla: sul posto oltre ai Vigili del fuoco e agli operatori del Soccorso tecnico di Varese anche la Protezione civile di Induno Olona, del Piambello e di Varese. In tutto una cinquantina di persone che si sono coordinate nel campo base allestito nel parcheggio della piscina.
Sul posto anche il sindaco di Induno Olona Marco Cavallin: «Davvero una buona notizia e un grande sforo di tutti gli operatori. Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, la società “Dodici sportivo” che ha gentilmente messo a disposizione il proprio parcheggio per permettere di istallare il campo base, e la Polizia locale che ha visionato le telecamere della zona per verificare il possibile passaggio della signora».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.