Partiranno la prossima settimana i lavori per la ricostruzione del ponte di via Bravo Livio a Gavirate
Dal prossimo 11 febbraio l'attuale struttura provvisoria sarà rimossa per permettere la ricostruzione del ponte travolto dalla piena nel luglio 2021
Dal prossimo 11 febbraio inizieranno i lavori di rimozione del ponte provvisorio in via Bravo Livio, località Ca’ de Monti, a Gavirate. La struttura era stata realizzata in emergenza dopo i danni collegati al maltempo lo scorso 28 luglio 2021. Entro fine marzo si dovrebbero concludere le opere di realizzazione della nuova struttura.
Per alcune settimane sarà vietato l’accesso ai veicoli. L’amministrazione comunale, pur consapevole dei disagi per i residenti, chiede la massima collaborazione e invita a spostare autovetture e mezzi di locomozione presso il parcheggio che sarà loro riservato a partire da giovedì 10 febbraio in via Privata San Vito, lungo la ferrovia. Per ottenere il posteggio, però, dovranno dotarsi un un apposito contrassegno da richiedere in Comune. Sarà sempre consentito, invece, il passaggio pedonale.
Modifiche temporanee alla viabilità sono previste anche in via Manzoni mentre sarà vietata la sosta su entrambi i lati nel tratto tra via Bravo Livio fino a Piazza Mosè Luzzini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.