Rapina alle poste di Dumenza
Qualche migliaio di euro il bottino, carabinieri sulle tracce del rapinatore, al vaglio la visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza

Ha atteso che le porte della filiale si aprissero per entrare in azione qualche minuto dopo e come arma ha usato un bastone, forse il manico di un piccone o un mazza.
È questo il flash che arriva da Dumenza dove questa mattina, lunedì 14 febbraio attorno alle 8.30 si è consumata una rapina alla filiale del piccolo paese del Luinese di Poste Italiane (foto archivio).
I carabinieri della locale stazione (compagni di Luino) sono entrati subito in azione e stanno cercando di rintracciare il malvivente e capire dalla visione delle telecamere di sorveglianza dell’ufficio postale se vi sono complici.
Sul posto ha operato anche un mezzo del 118 per soccorrere una donna io 61 anni che ha accusato un lieve malore.
Il bottino del colpo avrebbe fruttato al malvivente da una prima stima alcune migliaia di euro, i soldi presenti in cassa al momento dell’irruzione nella filiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.