Il rapper EGreen torna con il nuovo singolo “Incubi”
Il rapper di Busto Arsizio, famoso a livello nazionale, torna dopo un anno di silenzio. Il nuovo brano sarà disponibile dall'11 febbraio

EGreen dopo un anno di silenzio annuncia il suo nuovo singolo “INCUBI” prodotto da Fid Mella e in uscita da indipendente venerdì 11 febbraio su Spotify e tutte le piattaforme di streaming.
Una vita intera dedicata al rap quella di EGREEN che lo ha portato a realizzare venti dischi tra album ufficiali, mixtape, EP e demo, a collaborare con artisti e realtà di ogni genere nell’hip hop e che hanno inciso in maniere indelebile il suo nome nella storia del rap italiano.
“INCUBI” è una canzone adulta: crescere significa mettersi in discussione, fare la resa dei conti con sé stessi e provare a fare un bilancio. Senza alcuna paura di mettere in mostra anche i momenti più difficili della sua vita, Nicolàs (nome all’anagrafe di Egreen) ripercorre la sua storia fatta di scelte giuste, passi falsi e sentimenti che bene o male non possono essere cancellati.
La carriera del rapper classe ’84 non si discute, punta di diamante dell’underground, Egreen ha realizzato diversi classici, dal suo debutto ufficiale con “Il cuore e la fame” al mixtape fuori da ogni logica di mercato “I Spit Vol.2”, passando per il record italiano di crowdfunding per “Beats & Hate” e l’album in major “Fine primo tempo”. Una discografia granitica a cui presto si aggiungerà un nuovo classico.
“INCUBI” di EGREEN uscirà venerdì 11 febbraio ovunque, l’inverno sta arrivando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.