Sala deluso dopo il Legnago: “Pagato caro un errore. Serve più coraggio”

Il vice di Prina, oggi in panchina, rimprovera alla squadra la mancanza di coraggio, costata il pareggio. Stanzani, autore di un assist di tacco: “Testa alla Pro Vercelli, siamo forti, ne usciremo insieme”C

Pro Patria - Legnago 1 a 1 (27.2.2022)

SALA 1 – «Rammarico? La partita si era incanalata in una certa maniera, una partita di quelle dure, come sapevamo già prima per cui nessun alibi o recriminazione. Sapevamo quello che sarebbe stata una sfida difficile, potevamo scegliere meglio in certe occasioni e avere più coraggio ma se nel finale ti fai prendere dall’ansia puoi commettere qualche errore, pagato caro».

Galleria fotografica

Pro Patria – Legnago 1 a 1 4 di 36

SALA 2 – «La salvezza va ricercata in un coraggio che (oggi) dovevamo avere di più. Dovevamo fare scelte migliori e più determinazione. È ciò che serviva in una partita dura come quella di oggi».

SALA 3 – «Non esistono più partite facili e difficili. Adesso serve raccogliere più punti possibili e da migliorare tantissimo, a partire dal nostro secondo tempo. Oggi tutte le nostre scelte sono state prive di coraggio, e alla fine abbiamo pagato».

STANZANI 1 – «Siamo amareggiati ma sappiamo che potevamo fare qualcosa di più per portare a casa i tre punti oggi, che eravamo veramente importanti. Dispiace, la partita è finita e testa già alla prossima».

STANZANI 2 – «Cosa è mancato? Tante partite in così poco tempo ci hanno tolto un po’ di lucidità nella ripresa, magari per la stanchezza. Ma dovevamo e potevamo avere più coraggio. È andata così, domenica c’è subito una partita e non c’è tempo per stare a piangerci addosso. Felice del ritorno da titolare? Io cerco sempre di impegnarmi al massimo, spero che questo si veda anche in campo con le prestazioni. La squadra c’è ed è compatta, ripeto: serve solo un po’ più di serenità e coraggio. Siamo forti e ne possiamo venire fuori tutti insieme al più presto».

Altra beffa per la Pro Patria: il Legnago agguanta il pareggio nel finale

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 27 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pro Patria – Legnago 1 a 1 4 di 36

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.