Il nuovo SUV Lexus NX e i servizi di mobilità Kinto sono arrivati da Novauto
Dinamico, sorprendente, con un design dalle linee accattivanti, unito a meno emissioni e maggiore tutela dell’ambiente il nuovo SUV Lexus promette di regalare emozioni mai provate prima

Progettata per entusiasmare, la nuova generazione di Lexus NX è arrivata da Novauto, concessionaria Toyota, Lexus e Subaru di Varese e Mesenzana.
Dinamico, sorprendente, con un design dalle linee accattivanti, unito a meno emissioni e maggiore tutela dell’ambiente il nuovo SUV Lexus promette di regalare emozioni mai provate prima.

Il nuovo gioiello di casa Lexus è disponibile nelle versioni hybrid e plug-in hybrid. La versione Premium Hybrid vanta maggiore potenza e accelerazione pur restando leader della categoria quanto a consumi ed emissioni. La versione plug-in invece, è l’ennesimo fiore all’occhiello della gamma Lexus Electrified e fissa un nuovo standard per i propulsori di questo genere, grazie alla strabiliante autonomia fino a 76 km in modalità EV a zero emissioni e la potenza di 309 CV.

Venerdì 18 febbraio, in occasione del debutto del nuovo Lexus NX, nell’incantevole cornice della Fondazione Morandini, che ha offerto a tutti i partecipanti una visita guidata alla collezione delle opere del celebre artista, sono stati presentati i servizi di mobilità Kinto, pensati dal Gruppo Toyota e dedicati ad aziende e partite IVA.
Nato dalla visione Toyota di realizzare un mondo in cui la mobilità sia sempre più accessibile e disponibile per tutti, Kinto offre soluzioni innovative per ogni esigenza di mobilità.
Una gamma completa di servizi: dal car sharing al carpooling, dal noleggio a lungo termine al servizio multifunzione di mobilità, per pianificare viaggi e spostamenti in modo semplice e veloce.
Tutto concentrato in Kinto Go, la piattaforma di mobilità integrata che vuole trasformare il mondo in un posto in cui la mobilità sia accessibile a tutti. Una rivoluzione che oggi parte dallo smartphone e che permette di muoversi in modo facile e veloce, utilizzando un’unica App.

Nella foto di gruppo:
Pier Giorgio Ruffino (Novauto)
Maria Teresa Morandini
Marcello Morandini
Giancarlo Ruffino (Novauto)
Simone Breschi (Kinto)
Vincenzo Micalizzi (Novauto)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.