Apprensione per un gatto intrappolato su un un albero alto 15 metri a Milanello di Carnago
L'altezza rende difficili i soccorsi al felino, un bel gattone bianco e grigio. A monitorare lo stato di salute del felino c'è un'intera comunità in presenza e via social

IL GATTO È STATO SALVATO. L’ARTICOLO QUI
C’è una comunità in apprensione a Milanello: nella nota frazione di Carnago dove un gatto troppo avventuroso è rimasto intrappolato su un albero ad una quindicina di metri. Un’altezza che rende difficili i soccorsi al felino, un bel gattone bianco e grigio.
Impossibili fino ad ora i tentativi di recupero da parte degli intervenuti che stanno cercando in ogni modo di sollecitare “un’operazione di salvataggio” resa particolarmente complicata dall’altezza dell’albero (considerando anche numerose squadre dei vigili del fuoco sono impegnate da ieri sera in diversi interventi urgenti). A monitorare lo stato di salute del gatto c’è un’intera comunità che si sta informando attraverso i gruppi social locali ed è alla ricerca di ditte con cestello o treeclimber in grado di “salvare” l’animale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.