Il consiglio comunale di Varese riapre le porte al pubblico
La prima seduta accessibile sarà quella di martedì 29 marzo, dedicata al bilancio di previsione, che definisce le scelte per l'anno in corso. Ecco le "regole"

Il consiglio comunale di Varese riapre le porte al pubblico: la seduta del 29 marzo 2022 per l’approvazione del Bilancio previsionale sarà la prima che tornerà accessibile in presenza anche per il pubblico.
Le sedute saranno comunque trasmesse in diretta sul canale YouTube del Comune di Varese, come già avveniva.
La capienza è limitata ad un numero massimo di 15 persone che potranno accedere al Salone Estense: per partecipare in presenza è però obbligato prenotarsi inviando una mail all’indirizzo consiglio.
L’accesso per le persone munite di prenotazione sarà consentito previa verifica del possesso del green pass e misurazione della temperatura corporea. Inoltre, si dovrà sempre indossare la mascherina, igienizzare le mani, evitare assembramenti ed accomodarsi nei posti a sedere appositamente allestiti.
L’ordine del giorno della seduta lo trovate qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.