Incendio in una ditta di Morazzone
Le fiamme sono divampate domenica pomeriggio. Sul posto i vigili del fuoco
In fiamme un’azienda a Morazzone in via per Caronno Varesino. L’incendio è partito domenica 13 marzo alle 14 all’interno di una ditta di stampaggio plastiche, nei pressi di una corte. Le cause sono ancora da accettare.
Per domare l’incendio è stato necessario l’intervento di venti vigili del fuoco con otto automezzi: due autopompe, due autobotti, un’autoscala, due fuoristrada e un veicolo con i supporti per la protezione delle vie respiratorie.
I soccorritori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area, ma le fiamme hanno fatto in tempo a interessare anche un’abitazione adiacente, situato sopra l’edificio della ditta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.