Mazzi di mimose da Forza Italia per la giornata della donna
Gazebo in piazza Monte Grappa dalle 10 alle 18. È previsto anche un aperitivo alle 11.30 con la presenza di Rosa Tagliani responsabile Azzurro Donna della Provincia Varese e dell'onorevole Giusy Versace.

In occasione della festa delle donne Forza Italia e Azzurro Donna Varese organizzano un gazebo in piazza Monte Grappa.
Dalle 10 alle 18 verrà offerto a tutte le donne un mazzo di mimose.
È previsto inoltre un aperitivo alle 11.30 con la presenza di Rosa Tagliani responsabile Azzurro Donna della Provincia Varese e dell’onorevole Giusy Versace.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.