Raccolta di farmaci per l’Ucraina nelle farmacie Agesp di Busto Arsizio
Presso le farmacie si viale Rimembranze 27, via P.R.Giuliani 10, largo Giardino 7 e viale Boccaccio 83 è già possibile acquistare farmaci da banco da devolvere al popolo Ucraino

Agesp Attività Strumentali, in questo momento di particolare bisogno, ha messo in campo, presso le proprie farmacie, un’attività di raccolta farmaci dedicata alla popolazione Ucraina afflitta dalla guerra.
«É un momento drammatico, dove aiuti come questi sono il minimo da poter fare per dare una mano. La speranza, ovviamente, è che questa guerra si risolva subito» – dichiara Alessandro Della Marra, Amministratore Unico di Attività Strumentali S.r.l..
A partire da oggi, dunque, presso le farmacie del gruppo (Viale Rimembranze 27, Via P.R.Giuliani 10, Largo Giardino 7, Viale Boccaccio 83), sarà possibile acquistare farmaci da banco da devolvere al popolo Ucraino: nei quattro punti vendita si trovano appositi contenitori debitamente identificabili, all’interno dei quali è possibile inserire i prodotti da donare. “Dona un farmaco a chi ora ne ha davvero bisogno!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.