Via vai nel condominio, la Polizia scopre un “locale” di spaccio a Sant’Anna di Busto Arsizio

Un 50enne pregiudicato aveva messo in piedi un discreto giro di compravendita di hascisc. Ma il troppo movimento l'ha tradito

Generica 2020

In quel palazzo entravano e uscivano troppi sconosciuti. Troppi per non insospettire, alla lunga, le forze dell’ordine, che alla fine hanno trovato quasi mezzo chilo di hascisc e hanno arrestato un 50enne pregiudicato.

È successo nel quartiere di Sant’Anna a Busto Arsizio. La Polizia di Stato è intervenuta dopo le segnalazioni delle Volanti: gli agenti hanno perquisito la cantina del sospettato, trovando appunto 450 grammi di droga, un bilancino e alcune centinaia di euro, considerati provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato è stato messo a disposizione del pubblico ministero Flavia Salvatore e nella mattina di sabato c’è stata in tribunale la convalida dell’arresto.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.