Da Avigno a Bosto, il Comune di Varese vende tre proprietà
Il più insolito è una ex strada consortile nella zona della Bevera. Ecco i dettagli e le scadenze

Il Comune di Varese avvia l’alienazione di tre beni immobili, tre beni molto diversi, in tre diverse zone della città.
Il primo è un terreno, situato su un’area commerciale ora in disuso, ad Avigno (area nella foto), con un valore a base d’asta di 52 mila euro.
Dalla parte opposta della città viene venduta invece una ex strada consortile nella zona della Bevera, per una superficie di 660 metri quadri e una base d’asta di circa 6 mila euro.
Infine la terza proprietà: un terreno in via Frattini a Bosto con una superficie totale di 1.450 metri quadri e un importo di partenza di 130 mila euro. Durante il periodo di pubblicazione del bando, per i soggetti interessati sarà possibile svolgere dei sopralluoghi con la presenza di un tecnico comunale.
La gara avrà luogo con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta: le offerte dovranno pervenire entro il 16 maggio alle ore 12.00 all’indirizzo Comune di Varese Area I “Competitività e semplificazione per il cittadino e le imprese” Sezione Centrale unica di committenza Attività “Appalti e Contratti”, in via Luigi Sacco 5 a Varese. Non saranno ammesse offerte inviate via telefax, telex, mail o p.e.c.
Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.