Insubria Volley Mornago conquista la serie B

Il coronamento di una stagione praticamente perfetta, dove non è mai mancata la convinzione di poter fare un grande risultato, nonostante i tanti problemi dovuti alla pandemia

IVM serie B

Con diciotto vittorie su diciassette partite disputate e con quattro ancora da giocare, Insubria Volley Mornago conquista matematicamente il passaggio in Serie B, un risultato storico per la formazione guidata da coach Volpicella.

Il coronamento di una stagione praticamente perfetta, dove non è mai mancata la convinzione di poter fare un grande risultato, nonostante i tanti problemi dovuti alla pandemia.

La storica promozione in B rappresenta in pieno l’intento della società di affermarsi come polo pallavolistico maschile in provincia. La realtà, nata dalla collaborazione tra Volley Mornago e Insubria Volley Morazzone è ormai un punto di riferimento per tanti ragazzi che fin da piccoli si allenano con impegno per raggiungere traguardi importante nel mondo della pallavolo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 04 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.