Il “Microchip Temporale Club Tour” dei Subsonica arriva all’Alcatraz di Milano
Appuntamento per martedì 12 e mercoledì 13 aprile
Il “Microchip Temporale Club Tour” dei Subsonica arriva all’Alcatraz di Milano martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022. Il tour porta sul palco i brani del disco “Microchip Temporale”, uscito a novembre 2019, una rielaborazione di “Microchip Emozionale”. L’album è rivisitato e arricchito dalla creatività e dalle parole di 14 tra i più significativi protagonisti della scena attuale: Achille Lauro, Coez, Coma Cose & Mamakass, Cosmo, Elisa, Ensi, Fast Animals and Slow Kids, Gemitaiz, Motta, M¥SS KETA, Nitro, Lo Stato Sociale e Willie Peyote. Ensi sarà ospite fisso del tour, mentre molti altri degli artisti che hanno collaborato al disco saranno presenti su alcune delle prossime date.
La tournée, prodotta da Vertigo, è partita venerdì 1° aprile dal Teatro della Concordia di Torino, con le repliche di sabato 2 e domenica 3. Il tour è proseguito al Tuscany Hall di Firenze giovedì 7 aprile e all’Atlantico di Roma venerdì 8 e sabato 9 aprile. Farà tappa all’Alcatraz di Milano martedì 12 e mercoledì 13 aprile, al Pin Up di Mosciano Stazione (TE) venerdì 15 aprile, al Demodè di Modugno (BA) sabato 16 aprile, al Capitol Fiera di Pordenone mercoledì 20 aprile, alla Hall di Padova giovedì 21 aprile 2022, al Vox Club di Nonantola (MO) venerdì 22 e sabato 23 aprile, al Common Ground di Napoli giovedì 28 aprile, all’Afterlife di Perugia venerdì 29 aprile, al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) sabato 30 aprile, al Mamamia di Senigallia (AN) venerdì 6 maggio, al C.S. Rivolta di Marghera (VE) sabato 7 maggio e al Brixia Forum di Brescia domenica 8 maggio.
I biglietti acquistati saranno validi per le nuove date.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.