Nuovo direttivo a trazione rosa per Forza Italia Saronno
Mariassunta Miglino commissario e Mariaelena Pellicciotta sua vice. Definito il direttivo cittadino: "La nostra volontà è stringere un legame di fattiva collaborazione con i centristi e i popolari"
Forza Italia rende noto il direttivo cittadino e anticipa la linea politica: il nuovo commissario, come anticipato nelle scorse settimane, sarà Mariassunta Miglino. Vice commissario Mariaelena Pellicciotta, capogruppo in consiglio comunale Agostino De Marco, rappresentante Seniores Giorgio Montini, responsabile Giovani Federico Marri, responsabile alla comunicazione Lucio Bergamaschi e tesoriere Raffaele Squarzanti.
«Forza Italia è espressione moderata nel centrodestra – spiega Mariassunta Miglino -. A Saronno è aperta al dialogo con tutte quelle forze che fanno riferimento ai nostri valori liberali ed europeisti. La linea politica saronnese sarà indirizzata all’incontro di quanti credono nei principi moderati e garantisti in un’ottica di allargamento al centro e in una visione prospettica che permetta un consolidamento e un rafforzamento di questa area. L’azione politica di Forza Italia sarà volta anche stringere un legame di fattiva collaborazione con i centristi e i popolari che condividono da sempre i nostri valori».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.