Tesseramento Anpi Luino, per l’occasione organizzata un’iniziativa benefica a favore dei profughi
Una vendita straordinaria di riso, il cui ricavato sarà a loro devoluto. Per iscriversi o rinnovare l'iscrizione l'appuntamento è per domenica 10 aprile al circolo di Creva, dalle 9 alle 12
Nell’ambito della campagna nazionale per il tesseramento Anpi (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia), domenica 10 aprile gli amici della sezione Anpi Luino saranno presenti al Circolo Felice Cavallotti di Creva, dalle 9:00 a 12:00, per accogliere coloro che intendono rinnovare l’iscrizione o iscriversi per la prima volta all’associazione.
«La mattinata del tesseramento quest’anno sarà nobilitata da una grande iniziativa di solidarietà – fanno sapere dall’associazione – una vendita straordinaria di riso il cui ricavato andrà a favore dei profughi, in fuga dalla guerra o da un’immeritata povertà, che in condizioni disperate bussano alle nostre porte».
Perché rispondere all’appello di queste persone secondo l’Anpi significa «conferire al nostro quotidiano un valore aggiunto che ci riscatta da ogni grettezza e ci orienta verso mete di condivisione, rendendo tangibile l’affermazione, contenuta negli Atti degli Apostoli, “V’e più gioia nel dare che nel ricevere“».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.