“Attoniti e increduli” i compagni e le insegnanti di Giulia Maja, la ragazza uccisa dal padre a Samarate
Il ricordo affettuoso della comunità dei licei di Viale dei Tigli di Gallarate, che la ragazza frequentava : "Senza parole", hanno detto i ragazzi fuori dalla scuola
«La comunità dei licei di viale dei Tigli, con cuore straziato dal dolore, ti stringe a sé nel ricordo di una studentessa amata e apprezzata».
Il liceo”Da Vinci-Pascoli” di Gallarate, che frequentava Giulia Maja, (era in 2G) uccisa dal padre insieme alla madre, Stefania Pivetta, la notte di mercoledì 4 maggio, la vuole ricordare come una studentessa diligente scomparsa prematuramente; il fratello Nicolò, di 23 anni, è ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
«Il tuo prematuro venir meno ci lascia attoniti e increduli, imponendoci un doveroso silenzio per riflettere sul valore della vita e sulla preziosità delle relazioni umane».
Fuori da scuola le amiche, questa mattina giovedì 5 maggio, hanno commentato in questo modo: «Siamo senza parole. Sono cose che sembrano così lontane e invece sono vicine a voi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.