Comincia il processo per le bottigliate alla gola fuori dalle stazioni a Varese
L’uomo, 35 anni, straniero imputato per ii fatti del gennaio scorso finiti nel sangue e nati dopo un bisticcio per il cane
È partito questa mattina 3 maggio entrando subito nel vivo il processo ai danni di un uomo del 1987 di origini straniere che è accusato nel gennaio scorso di aver colpito a bottigliate un uomo per via di un bisticcio nato con la vittima per questioni afferenti il suo cane. Si tratta di persone che gravitano attorno alle stazioni, nel piazzale del supermercato, in quella sorta di “downtown“ che si incontra a ridossò del centro storico.
La vicenda è nata partendo dalle stazioni per poi spostarsi in una via laterale (dotata di telecamere) in quella nebulosa di esistenze fatte di lavori saltuari e alcolismo, dipendenze e momenti di presenza il quella zona che è crocevia di viali che portano da una parte all’altra della città. Qui un nigeriano è stato accoltellato alla gola con un bicchiere di birra rotto, o una bottiglia sbriciata raccolta in un cassonetto dell’immondizia dall’imputato, di origine libiche, per uno screzio partito per il disturbo che il suo cane avrebbe arrecato alla vittima.
Nell’udienza di martedì mattina è stato sentito uno degli operanti intervenuti quella sera, da poco passata l’ora di cena, che ha ricostruito l’accaduto. Per la prossima puntata del processo in programma per il 7 giugno il collegio di Varese sarà chiamato ad esaminare altri quattro agenti di polizia e un medico che visitò la parte offesa dopo le ferite ricevute che gli costarono un accesso al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.